Officina Solidale

Diventa un’azienda amica

Sostieni i ragazzi del Borgo don Bosco

Sono tante le aziende che sostengono le difficoltà dei ragazzi fragili accolti al Borgo don Bosco.

Cosa puoi fare

Erogazione liberale

Con una donazione, l’azienda può decidere di sostenere il Borgo Ragazzi don Bosco oppure scegliere un progetto specifico e “farlo proprio” seguendone gli sviluppi e gli obiettivi raggiunti, sostenendone i costi e dimostrando così il proprio impegno filantropico e di responsabilità sociale.

Coinvolgimento dipendenti

L’azienda può coinvolgere i proprio dipendenti in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi, attraverso varie modalità (come ad esempio collette interne). L’azienda può decidere se raddoppiare o triplicare quanto raccolto dai dipendenti con l’obiettivo di incentivarli all’azione ma anche di sostenere una parte più consistente dei nostri progetti.

Social day

L’azienda può organizzare una giornata a favore della realizzazione di un’attività utile per il Borgo Ragazzi don Bosco, coinvolgendo i propri dipendenti e destinando un contributo all’ente che l’accoglie.

Natale ed altre occasioni

A Natale l’azienda può scegliere le nostre Strenne Natalizie oppure scegliere i nostri regali solidali in occasione di eventi importanti per la propria azienda come convention,  il pensionamento di un collega, l’anniversario di una tappa aziendale importante, il compleanno di un dirigente, ecc.

Charity dinner

L’azienda può aderire ad una cena di raccolta fondi acquistando un tavolo o divenendo partner, ed avere la possibilità di far parte di un evento culturale e sociale di altissima qualità e prestigio, nonché di incidere concretamente nella vita di tanti giovani fragili.

Borse lavoro e tirocini

Se sei un’azienda sul territorio di Roma (o dintorni) puoi decidere di dare la tua disponibilità ad accogliere ragazzi in formazione per tirocini formativi o borse lavoro.

Per maggiori informazioni

Daniela

Menu

Sito del Borgo